Posizione

La Villa è situata nel centro storico di Sorrento, nella caratteristica strada che collega i maggiori punti di interesse storico – culturali di Sorrento.

Con una piacevole passeggiata, a soli 500 metri, potrete visitare il Museo Correale di Terranova; la celebre piazza Angelina Lauro, dedicata alla moglie del famoso armatore Achille Lauro; la Piazza Tasso, il centro della città, dove si possono ammirare la statua di Torquato Tasso e quella diSant’Antonino, la Torre con l’orologio dell’antica porta di accesso, ci si può affacciare sul porto e sul vallone dell’antica Surrentum.

La villa è facilmente raggiungibile per chi viaggia con mezzi pubblici: dista appena 7 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Sorrento, è a 55 km dall’aeroporto di Napoli ed appena 1,5 km dal porto di Sorrento.

Trasferimenti

Forniamo servizio di trasferimento privato dall’aeroporto, dalla stazione o dal porto. Un’auto privata vi attenderà al vostro arrivo per darvi il benvenuto e fornirvi le prime informazioni turistiche della zona…

Dall’aeroporto/stazione dei treni di Napoli alla Villa o viceversa € 210,00
Dall’aeroporto di Roma alla Villa o viceversa € 530,00

Possiamo organizzare il servizio di noleggio auto o scooter per spostarvi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana con velocità e comodità.

airplane

In Aereo:

Arrivati all’aeroporto di Napoli , per raggiungerci, potete utilizzare il servizio autobus “Curreri” con destinazione Sorrento.

* Trasferimento con Auto Privata ” Aeroporto di Capodichino Napoli

In Auto:

Dopo aver percorso l’A1 Roma – Napoli, seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina, immettendosi sulla A3 Salerno – Reggio Calabria. Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire per Sorrento.

Possibilità di parcheggiare 2 auto all’interno della Villa.

treno_frecciarossa_1

In Treno:

Arrivati alla stazione Centrale di Napoli “Piazza Garibaldi” troverete al piano inferiore la linea locale “Circumvesuviana”, prendete destinazione Sorrento, il viaggio durerà 60 minuti ca. Scendere a Sorrento e da lì a piedi in 10 minuti arriverete alla villa.

costa_crociere

In Nave:

Dal porto di Napoli, molo Beverello, prendere l’aliscafo per Sorrento. In 35 minuti si arriva al porto di Sorrento, da dove ogni 30 minuti partono dei mini bus che arrivano alla stazione di Sorrento. Con una passeggiata di 15 minuti si può raggiungere la villa a piedi oppure prendere un taxi direttamente dal porto.